Detto Fatto Caterina Balivo sfoggia i capelli rosa nella prima puntata

Caterina Balivo con i capelli rosa: una parrucca per la prima puntata.

Il rosa è stato il colore dell’estate 2016 e Caterina Balivo propone un caschetto rosa per la prima puntata di Detto Fatto. Tranquilli non è un cambio look di Giovanni Ciacci, ma è solo una parrucca per la prima puntata. 

Look total jeans per Caterina Balivo che punta tutto sui capelli per stupire nella prima puntata. E’ domani la vedremo in blu? Secondo noi tornerà al naturale. Meglio al naturale o in rosa?

A Novella 2000 ha spiegato perchè ha scelto i capelli rosa.

Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un imbocca anche al lupo alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledi 7 saranno impegnate a Rio per continuare a conquistare grandi successi sportivi.  Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni guarderanno Detto Fatto. 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post