FOTO DI OGGI DELLE ATTRICI CHARLIE’S ANGELS. Che fine hanno fatto le attrice della serie tv americana Charlie’s Angels? Come sono diventate oggi Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith?
Era il 22 settembre 1976, quando la serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, Charlie’s Angels, fu trasmessa per la prima volta sul canale ABC. Le tre attici protagoniste Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith vestivano i panni delle tre poliziotte ingaggiate da Charlie: Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garrett.
Kate Jackson che oggi ha 67 anni, vestiva i panni di Sabrina Duncan.
Dopo aver recitato nei film Making Love, Seduttore a domicilio e le serie tv come La morte nera, Sabrina, vita da strega, Squadra emergenza e Criminal Minds, nel 2010 annuncia la bancarotta e fatto causa al suo manager.
Vita Privata Kate Jackson: ha alle spalle tre matrimoni. E’ stata sposata con Tom Hart (s. 1991–1993), David Greenwald (s. 1982–1984), Andrew Stevens (s. 1978–1980). Ed un figlio Charles Taylor.
Farrah Fawcett vestiva i panni di Jill Munroe.
E’ morta il 25 giugno 2009 per un cancro al colon. La malattia le era stata diagnosticata nel 2006. E’ quella che avuto maggiore seguito dopo Charlie’s Angels. Infatti ha condotto uno show che l’ha resa uno dei personaggi più conosciuto della tv americana. E’ stata candidata a Golden Globe e agli Emmy Award. Ma non fu facile rialzarsi dopo aver lasciato Charlie’s Angeles dopo solo una stagione, pare, per la gelosia e le pressioni del marito. Aaron Spelling non prese bene il suo abbandono e le fece causa e terra bruciata intono. La rivincita di Farrah passa dal teatro quando recitò come protagonista di Extremities. Poi è stato un susseguirsi di successi al cinema ed in tv.
Vita privata di Farrah Fawcett: Dopo il matrimonio (1973-1982) con Lee Majors, dal 1982 fino alla morte la Fawcett è stata la compagna dell’attore Ryan O’Neal, da cui ha anche avuto un figlio, Redmond O’Neal, nato nel 1985. Non riuscì a sposarsi con Ryan O’Neal perchè è deceduta proprio nell’anno in cui era stato annunciato il matrimonio.
Jaclyn Smith oggi ha 70 anni ed interpretava Kelly Garrett.
Ha recitato in moltissime serie tv compresa CSI – Scena del crimine e Law & Order. Continua a fare l’attrice.
Vita privata: è stata sposata fino al 1997 con Brad Allen. Poi ha avuto diversi compagni che hanno dato molto materiale alla stampa rosa. Ha due figli: Spencer Margaret Richmond, Gaston Richmond.