Tina Cipollari a Pechino Express divide: c’è chi la ama e chi la trova più antipatica di Fariba

Tina Cipollari amore ed odio tra gli spettatori social di Pechino Express.

E’ proprio vero quando una personalità è forte ed irriverente divide. E’ il caso di Tina Cipollari a Pachino Express. C’è chi dice che senza la sua sfrontatezza Pechino sarebbe noioso e chi la trova troppo pensate e cafona. 

Su Twitter, durante la puntata di Pechino express, sono maggiori i commenti negativi di quelli positivi ma poi su Facebook viene difesa da molti. Su Twitter si nota subito il suo fare irrispettoso dal dito medio in primo piano fino al ficcarsi in auto aprendo la portiera. E c’è chi spera che venga eliminata nella terza puntata di Pechino Express. Ma ci sono anche commenti divertenti dove la si paragone a Fariba che viene definita meno irritate di Tina. In tutto ciò a me Tina fa sorridere. Anche se io do tutto il mio appoggio a Simone che, sicuramente, merita un applauso per la pazienza ma anche per l’ironia.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post