Grande Fratello Vip la superstizione di Valeria Marini: regala 2 vestiti a Laura e Antonella e chiede una moneta

Gesto altruista o promozione di Valeria Marini? Intanto si parla della superstizione della Marini.

Valeria Marini regala due abiti della sua collezione a Laura Fraddi ed Antonella Mosetti per ringraziale del sostegno dopo il litigio con Elenoire. Le invita ad indossarli in eventi pubblici tipo “Pomeriggio 5” e poi chiede loro una moneta per scaramanzia.  Valeria: “Mi devi dare una moneta piccola taglio anche un penny. Se no porta sfortuna perchè ti ho regalato un mio oggetto personale“. Antonella le risponde: “qua non ho soldi me li facci portare.. li chiedo in confessionale“.

Valeria sembra essere molto legate alle credenze Medievali tramandate dalle nonne. Non solo sosteneva che la campana tibetana di Mariana inebri la casa di energia negativa. Quando ha una funzione totalmente diversa. Poi ha ripreso Andrea per il capello sul letto. E’ un’antica credenza quella che il capello sul letto porti sfortuna.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post