Grande Fratello Vip Terremoto: i vip ignari della scossa di oggi ma nel 2009 fecero evacuare la casa – Video

Sui social il popolo insorge: perchè non dicono ai vip del terremoto? Durante il terremoto in Abruzzo nel 2009 la casa fu evacuata.

A quanto pare solo Laura Freddi avrebbe avvertito il movimento nella casa del Grande Fratello Vip ma i concorrenti sono ignari di quello che sta succedendo nel Centro Italia in questi giorni.

I molti si chiedono perchè non informare i ragazzi dentro la casa del GF Vip. Nel 2009 prontamente era stata fatta evacuare la casa chiedendo ai ragazzi di recarsi in giardino. Poi furono informati del disastro a L’Aquila.

Nel 2009 il sisma sprigionò un magnitudo pari a 6.3 quello di questa mattina a Norcia è stato fissato a 6.5 nonostante inizialmente si parlasse di magnitudo 7.1.

A Roma sono state chiuse anche le metropolitane e si parla di un ascensore crollato in zona Marconi. Non è chiaro se l’ascensore si crollato per l’onda sismica o per altri problemi strutturali legati al palazzo.

Nel 2009 inoltre fu proprio comunicato ai ragazzi quello che stava succedendo dato che il terremoto fece più di 300 morti.

La Redazione:
Related Post