Giulia eliminata da Amici 16 non fa polemica con Maria De Filippi ma contro Peparini.
Giulia è giovanissima ha solo 17 anni. Ma la sua esclusione dal serale per scelta di Giuliano Peparini non l’ha accettato e mentre in trasmissione ringrazia tutti compresa Maria De Filippi poi arriva lo sfogo via social.
“Veronica Peparini mi odiava e quindi ovviamente suo fratello ha fatto come diceva lei. Mi hanno detto che sono bellissima bravissima e che fra 2 anni lavorerò con lui, mi ha preso per il cxxx altrimenti sarei passata al serale. Da quando si è saputo che Peparini avrebbe scelto chi passava, tutti hanno capito chi andava al serale e si sono distaccati. Si chiama Amici dei Peparini ed è abbastanza tutto programmato. E’ un programma televisivo, scelgono loro come far uscire le persone”.
Questa le parole di Giulia nella diretta Instagram in cui era molto arrabbiata e si è lasciata prendere dall’emotività del momento dettato dalla delusione. Giulia è giovane e quindi è normale anche una reazione del genere.
Anche se Maria aveva detto fatele in trasmissione le polemiche non dopo. Il video poi è stato rimosso. E sono arrivate le precisazioni di Giulia sempre via social.
— Giulia Pelagatti (@Pelagattigiuli) 12 marzo 2017