Quarta puntata di C’è Posta per Te (3 febbraio 2018): raggiunge picchi del 38.75%.
“C’è Posta per te”, con la puntata di ieri, ottiene una share del 29.54% pari a 5 milioni 838 mila telespettatori.
Il people show di Maria De Filippi è il programma più visto delle 24 ore. Garantisce ancora una volta alla rete ammiraglia Mediaset prima (21.86% di share pari a 5 milioni 309 mila spettatori) e seconda serata (30% di share pari a 3 milioni 986 mila spettatori).
Oltre 14 milioni 200 mila spettatori (14 milioni 289 mila) si sono sintonizzati per almeno un minuto a guardare il people show.
Sul target 15/24 anni “C’è Posta per te” show vola al 36.64 %di share.
Straordinari i picchi d’ascolto: alle ore 22:59 il picco in valori assoluti è di 6 milioni 987 mila telespettatori mentre alle ore 24:32 il picco in share raggiunge il 38.75%.
CPPT sbanca anche sul web. L’hashtag #cepostaperte supera 312 mila interazioni su Facebook, Instagram e Twitter. Scala il podio dei TT Italia con la prima posizione e dei TT mondo raggiungendo il secondo posto