Dopo le piattaforme shahid.vod (nota piattaforma di streaming tv araba) e quella internazionale Global Agency anche la Spagna decide di trasmettere la fortunata serie turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel comprando i diritti tv.
Come riporta il portale spagnolo, elespanol.com, i diritti della serie tv sono stati acquistati dal gruppo Atresmedia TV che trasmetterà Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel sul canale NOVA.
Non si sa se la serie verrà trasmessa con il nome originale Bay Yanlis o quello internazionale Mr Wrong…. oppure tradotto in spagnolo “Señor Equivocado”. Di certo un bel colpaccio per il gruppo proprietario anche di Antena 3 cha ha trasmesso Il Segreto. Manca solo l’Italia? Arriverà con Mediaset… o qualche altro gruppo? Oppure adrittura Netfilix?
Intanto gli attori e la casa di produzione Gold Film festeggiano l’ennesimo successo della serie turca Bay Yanlis che vede protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel. Ma nel cast abbiamo altri bravissimi attori come Gürgen Öz, Fatma Toptaş, Suat Sungur, Lale Başar, Cemre Gümeli, Serkay Tütüncü, Anıl Çelik, Feri Baycu Güler, Kimya Gökçe Aytaç, Ece İrtem, Sarp Can Köroğlu e Taygun Sungae. Ma anche la new entry Serhat Parıl.