Nella puntata 11 di Bay Yanlis assisteremo al nuovo capitolo della vita di Ezgi (Ozge Gurel) e Ozgur (Can Yaman) come coppia… ma sulla loro strada verso la felicità il terribile cugino di Ozgur, Tolga (Serhat Parıl) e il medico Sedar che non molla dopo aver ricevuto l’ennesimo due di picche da Ezgi.
I cattivi si sono alleati: Sedar (Sarp Can Köroğlu), Tolga, il cinico avvocato Irem Dogan (Kimya Gökçe Aytaç) e la sorella di Sedar tutti contro Ezgi ed Ogur…
Ma loro hanno dalla loro parte il Ozan (Serkay Tütüncü) , Deniz (Cemre Gümeli) e Cansu (Fatma Toptaş) pronti a difenderli! Basterà? Per giunta c’è il rischio che le mamme tornino alla carica creando ancora una volta una grande confusione!
COME AVERE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO SUI VIDEO YOUTUBE UFFICIALI DI BAY YANLIS – Per avere i sottotitoli in italiano in alcuni video basta selezione “impostazioni” (il cui simbolo è la “rotellina” in basso a desta della finestra video).
Poi selezione “sottotitoli“. Scorrere verso il basso e selezionare “traduzione automatica“. In seguito selezionare “italiano“. Purtroppo, al momento, non è possibile per tutti i video.