Phoebe Dynevor che veste i panni di Daphne nella serie Bridgerton racconta il momento peggiore sul set della serie di Netflix.
Se per le scene intime con Rege Page ha potuto contare su una consulente e psicologa esperta c’è una scena che le ha provocato un vero e proprio attacco di panico.
Lo rivela in un’intervista apparsa su Grazia UK.
“C’è una scena in un episodio in cui Daphne scende le scale e tutti la fissano. Quella è stata una delle scene più difficili da girare. Tutti hanno giorni in cui si svegliano e si sentono come m…. e non vogliono vedere le persone, figuriamoci essere davanti alla telecamera. È successo così che stavo passando uno di quei giorni allora, e mi sentivo così fuori dalla mia zona di comfort. Fondamentalmente, ho avuto un attacco di panico in piena regola“.
Quindi se pensavate che si riferisse ad una scena senza veli non è il caso di Phoebe che è arrivata preparata a quel tipo di recitazione. Ma è stata una banale scena che ha scatenato la sua insicurezza e eppure sembrava cosi fiera, decisa e quasi ammiccante. Insomma è stata bravissima se prima ha avuto un crollo.