DayDreamer anticipazioni 26 gennaio e settimana dal 25 al 30 gennaio 2021




DayDreamer torna in onda nella fascia pomeridiana oltre ad una prima serata su Canale 5. La serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir promette ancora tantissimi colpi di scena.


Anticipazioni 26 gennaio 2021.

La puntata in onda in prima serata, il 26 gennaio 2021, vedrà il “rapimento” di Sanem da parte di Can che vuole un nuovo confronto con la bella aspirante scrittrice.

Il rapimento avverrà alla fine di corso di cucina dove Can partecipa in coppia con Polen e Sanem con Yiğit. Tra i due fuoco e fiamme ma non sui fornelli… e finierà con Can che caricherà sulle sue spalle Sanem e la porterà via in auto. 

Chiusi in una casa di montagna di proprietà della famiglia Divit inizieranno a comunicare nonostante il tentativo maldestro di fuga di Sanem ed il suo ostinato silenzio (come fa la madre) finiranno per divertirsi sulla neve. Ma saranno costretti a rientrare dopo un malore di Huma, la madre di Can. Che come al solito remerà contro la coppia. Questo rientro prematuro non farà riunire la coppia ma aprirà la strada ad un ritorno anche se non immediato per la loro testardaggine.

Anche Cey Cey vorrà convincere con una cena Can a rimanere ad Istanbul e non partire per i Balcani ma come al solito finirà in maniera comica. Quindi sarà l’equivalente della puntata 34 secondo la sequenza andata in onda in Turchia. Nel totale sono 51 puntate da 2 ore di Erkenci Kus ( titolo originale turco di DayDreamer). Quindi 17 puntate al gran finale (ma da 2 ore). Spezzettata in 5 puntate giornaliere da 20 minuti avremo circa una puntata scarsa alla settimana. 

Dal 25 al 30 gennaio 2021

Nel corso della settimana Sanem e Can si riavvicineranno. Infatti tornati in città Can si deve occupare del servizio fotografico per il nuovo libro di Polen e Sanem in quanto editrice deve curare l’odiato volume. 

Alla fine tra i due non sembra essere in programma la pace continuando a stuzzicarsi come due adolescenti.  Can a sorpresa da il bel servito a Polin e decide di rifiutare il lavoro ai Balcani, Sanem ascolta di nascosto Yiğit e Polen che parlano della decisione di Can di restare ad Istanbul ed andare al suo rifugio per qualche giorno. Sanrem doveva andare ad Izmir con Yigit lo molla e scappa da Can alla loro capanna. 

La coppia si da un lungo bacio e decidono di tornare insieme. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!