Gaia Bolognesi la doppiatrice di Ozge Gurel in Italia




Ozge Gurel, nota attrice turca dovrebbe essere doppiata da Gaia Bolognesi anche per la nuova serie turca Bay Yanlis/ Mr Wrong (Signor Sbagliato) che la vede protagonista con Can Yaman.

La serie sta tardando ad arrivare su Mediaset si era parlato della primavera 2021 ma potrebbe slittare a quest’estate. Ma Canale 5, dove dovrebbe essere trasmessa Bay Yanlis non ha ancora ufficializzato una data certa ed anche la guida tv non aiuta. 

Gaia ha già doppiato Ozge Gurel nella serie fortunata che l’ha fatta conoscere in Italia Cherry Season e poi in Bitter Sweet, per la prima volta accanto a Can Yaman.

Ora dovrebbe fare “la tripletta” e doppiare Ozge Gurel anche in Bay Yanlis. 

Ma chi è Gaia Bolognesi? E’ Roma il 4 marzo 1980. Figlia del doppiatore Rino Bolognesi e sorella del doppiatore Marco Bolognesi. Oltre a fare la doppiatrice è anche una stimata conduttrice radiofonica. Infatti ha condotto fino al 2019 “Electro set”, in onda sulla radio M2O.

Ha uno studio di montaggio audio e video, lo Studio KDV e ha cantato le sigle italiane dei cartoni animati Via dello Zoo 64 (RaiSat Ragazzi), McDonald Farm (RaiSat Ragazzi), Felix (Rai), George Shrinks (Rai), Le favole di Baryshnikov (RaiSat Ragazzi).

All’attivo moltissimi film e serie tv a cui ha prestato la sua voce ad attrici note. Ma anche tantissimi film di animazione. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!