I nuovi tronisti sono pronti per essere presentati a Uomini e Donne. Due giovani ragazzi con tanti sogni nel cassetto e le idee chiare sulla donna che vorrebbero al loro fianco.
MASSIMILIANO MOLLICONE, 20 anni vive a Nettuno (Roma), insieme alla mamma. Ha una sorella che l’ha reso zio di un nipote che adora.
Ha avuto una vita non facile che l’ha fatto crescere e maturare in fretta.
All’età di 13 anni, suo padre è andato via di casa lasciando la famiglia in difficoltà economiche. Massimiliano si è subito dato da fare, iniziando già dai 16 anni a svolgere i lavori più disparati, come muratore, gelataio, pizzaiolo, barista e cameriere.
Oggi si occupa occasionalmente di riparazioni in una concessionaria automobilistica e svolge qualche lavoretto nella moda per arrotondare.
Definisce sua mamma la persona più importante della sua vita, quella che gli ha insegnato i valori dell’amore e il rispetto verso le donne.
Cerca una ragazza sincera, onesta, che lo faccia innamorare.
GIACOMO CZERNY, 25 anni vive a Sarzana ( SP) con i suoi genitori.
Suo papà è di origine tedesca e ha conosciuto sua mamma quando si è trasferito in Italia. Ha due fratelli. Ha studiato regia alla Scuola Nazionale del Cinema Indipendente di Firenze e lavora come videomaker.
La passione per l’arte cinematografica gli è stata trasmessa sin da piccolo da
suo papà che collezionava film in dvd. I suoi punti fermi sono la famiglia, il lavoro e il gruppo di amici con cui è cresciuto. Sente sempre il bisogno di esprimere e raccontare la sua vita, e oltre ai video lo fa anche attraverso i tatuaggi, che si disegna da solo.
In una ragazza cerca come prima cosa la semplicità.