Chi sono Mario Scerbo e Chiara Tron di Viola come il mare? Breve Biografia
Il cast di Viola come il Mare va a completarsi dopo l’arrivo di Simona Cavallari si aggiungono anche Mario Scerbo e Chiara Tron. La serie tv annunciata dalla Lux Vide vede come protagonista Francesca Chillemi nelle vesti di Viola e Can Yaman sarà Francesco Demir detto Zelig.
La serie andrà in onda nel 2022 (si parla di gennaio) su Canale 5. Dovrebbero essere in tutto 8 puntate o 12 puntate per ora abbiamo visto nelle anteprima Instagram dei protagonisti il copione con scritto episodio 6.
La serie, tratta dal romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini, è stata descritta come un “light crime che amalgama nel racconto elementi di commedia“.
Breve Biografia di Mario Scerbo.
Mario Scerbo, nasce a Catanzaro nel 1984. Laureato in Psicologia dinamica e clinica per la persona le organizzazioni e la comunità presso l’Università degli Studi di Roma “Sapienza” si diploma come attore alla Libera Accademia dello Spettacolo di Roma. Frequenta corsi di perfezionamento attoriale condotti da Anatoly Vasiliev, Valerio Binasco, Giancarlo Sepe, Daniele Salvo, Oreste Lionello. Prende parte ai corsi estivi al Susan Batson Studio di New York.
Debutta in teatro nel 2004 con “Sogno di una notte di mezza estate” diretto da Nicasio Anzelmo e “Forza venite gente” con la regia di Michele Paulicelli nel ruolo di Francesco.
È stato diretto da Giancarlo Sepe in “Favole di Oscar Wilde”, nella “Tempesta” da Daniele Salvo, nelle tournèe nazionali de “Il mercante di Venezia” da Giancarlo Marinelli con Giorgio Albertazzi e nel “Riccardo III” di e con Massimo Ranieri.
Ha fatto parte del cast artistico di “Uno Mattina” su Rai 1.
2021 “Don Matteo 13” Regia Francesco Vicario, Luca Brignone LuxVide
2019 “Le Avventure di Imma” Regia Francesco Amato Produzione ITV Movie
2017 “Carlo & Malik” Rai 1. Regia Marco Pontecorvo Produzione Cattleya.
2017 “Provaci ancora prof 7” Rai 1. Produzione EndemolShine.
2011 “Com’è bello aspettare” MTv – Videoclip musicale.
2009 “Linea d’ombra” Rai 2.
2008 “Wannabe a filmmaker” MTv.
2008 “Amore criminale” RAI 3.
2005/2007 “Sabato Domenica &…” RAI 1.
2006 “Sotto casa” RR.VV – RAI 1.
Breve Biografia Chiara Tron del cast di Viola come il Mare.
Chiara Tron nasce nel 1993 a Roma. Parla italiano, spagnolo e inglese. Nel 2019 è protagonista di Paralisi del sonno Horror, Thriller. Nel 2018 è co-protagonista nel film La Cena – Tia Airoldi. Nel film fantasy La vita degli androidi è sogno veste i panni di Linda.
A Teatro veste i panni di Annalisa in Non è una piscina in giardino, è Sissi in La Partitella. Sempre a teatro recita in Ogni undici secondi, Qualcuno volò sul nido del cuculo.
Nel musical la Sirenetta della regista Luca Pizzurro veste i panni di Ariel.