Con Can Yaman “siamo lontani…. è finita ma non sappiamo cosa ci riserva la vita”. Diletta Leotta: “oggi direi la bellezza capita… ma se ti dai un aiutino“.
Oggi la verità di Diletta Leotta su polemiche e Can Yaman a Verissimo.
Diletta Leotta sulle donne lampadario “Si vede che il 16 agosto non avevano di che parlare… non sono io che ho fatto vestire le performer da lampadario se no sarei io per prima fulminata… comunque venivano da un percorso: prima hanno indossato bellissimi abiti bianchi poi si sono vestite da fiori…Decontestualizzare un’immagine è sbagliato…“
Diletta Leotta: “oggi direi la bellezza capita… ma se ti dai un aiutino. Se decidi di cambiare una parte del tuo copro sembra che tu modifichi la tua mortalità. Ne tanto meno se ti modifichi il naso o una parte del copro perchè non ti senti a tuo agio sei finta o falsa…”
SU CAN YAMAN “siamo lontani… momento difficile… momento di riflessione… adesso è finita”.
Diletta: “Con Can è stata una storia bellissima … una favola quasi un sogno. E’ stato un colpo di fulmine. Siamo stati molto passionali forse lui più di me. Ed è stato tutto molto veloce…. Da una parte non riuscivamo a vivere a dividere la persona dal personaggio“.
“Qualcuno ha detto era una storia a tavolino. Ma chi pensa questo non sa cosa sia l’amore. L’amore capita… non si pianifica. Quando sei innamorato perdi la lucidità. Per il momento è tutto difficile è un momento di riflessione che può fare bene a me ed a Can. Siamo lontani .
Il matrimonio era verissimo c’è stata anche la proposta dopo solo un mese che ci conoscevamo. Fosse sono andate troppo veloci… lui è molto passionale… ed è giusto adesso prendersi una pausa“.
Alla fine Silvia Toffanin le chiede “non pensavo fossi così innamorata pensavo fosse finita… invece?”
Diletta: “la storia è finita ma non si sa mai cosa di riserva la vita“.