Cemre Gümeli dopo Mr Wrong nella serie “Barbaroslar Akdeniz’in Kılıcı”




Cemre Gümeli, attrice turca che abbiamo conosciuto in Italia per il ruolo di Deniz nella serie Mr Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlis), è tornata in tv con una nuova serie Barbaroslar Akdeniz’in Kılıcı. Dopo aver intrapreso il ruolo dell’amica cinica ma che cede all’amore, nella serie con Can Yaman ed Ozge Gurel, ora è Meryem.

Ma chi è Meryem? E’ la Figlia della Luce, viene in aiuto di Hızır e Niko, caduti nella trappola di Diego. Una vera guerriera scaltra e molto coraggiosa.

Un nuovo ruolo per Cemre che entra nel cast in corso d’opera per dare una scossa alla trama che pare cerchi un nuovo “slancio” dopo un calo di ascolti. Non dimentichiamoci che Cemre ha un’ottima preparazione non solo viene dal teatro ma ha studiato anche negli Usa, per la precisione a New York dove ha studiato il metodo Meisner

Una tecnica di recitazione si basa sulla comprensione totale di te stesso, del tuo personaggio e dell’ambiente circostante di una determinata scena o rappresentazione. L’obiettivo del metodo Meisner è eliminare l’attore sul palco, lasciando un personaggio che esiste completamente nel momento.

Nel cast: Engin Altan Düzyatan , Ulaş Tuna Astepe , Pelin Akil Altan , Yetkin Dikinciler , Caner Topçu , Bahadır Yenişehirlioğlu , Yiğit Özşener , Devrim Evin , Gülcan Arslan , Melis Babadağ.

Trama – Il dramma dell’ascesa di quattro fratelli che escono da Lesbo, affrontano pericoli e diventano i conquistatori dei mari; Racconterà l’avventura dei quattro figli di Sipahi Yakup Ağa, İshak, Oruç, Hızır e İlyas, per trasformarsi nei fratelli Barbaroslar.

La serie va in onda ogni giovedì in prima serata su TRT 1.

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!