DOC Nelle Tue Mani 2 anticipazioni 10 febbraio 2022 -Video: la morte di Lorenzo, Cane Blu ed il passato di Sandri

“Fare una scelta” e “Cane Blu”: le verità svelate tra guerra in corsia e battaglie private.

Due episodi chiave, per rispondere a (quasi) tutti i nostri dubbi e farci passare una serata davvero incredibile. Con questo promo vengono annunciate le due puntata che andranno in onda giovedì 10 febbraio dopo lo stop per Sanremo 2022.

Quindi scopriremo come è morto Lorenzo? Cosa significa “Cane blu” e soprattutto cosa è successo tra Riccardo e Carolina in corsia durante l’emergenza Covid e l’assenza di Alba. 

Sembra che molti nodi verranno al pettine ed alcuni ci lasceranno di stucco. 

Episodio 7 – Fare una scelta.

Andrea Fanti dovrà occuparsi di una sua ex specializzanda, Silvia che ha un legame anche con Enrico. Emergeranno dal passato alcuni dettagli su Sandri. I nemici di Andrea Fanti nella scalata per tornare primario aumenteranno. Mentre Giulia abbasserà le difese e si confiderà con il nuovo dottore Damiano. 

Episodio 8 – Cane Blu – (dedicato alla verità sulla morte per Covid di Riccardo).

Sarà un episodio molto intenso nel quale si evidenzia la fatica reale dei medici durante la prima ondata di Covid dove si sono trovati a fronteggiare un nemico sconosciuto e letale. Quindi un omaggio ed un piccolo racconto di una grande guerra in corsia per omaggiare in parte il grande lavoro di chi ha combattuto in prima linea il Coronavirus.  Scopriremo il significato del grido di battaglia “Cane Blu” e come è morto Lorenzo oltre a cosa ha realmente diviso Gabriel da Elisa. Tante verità su come hanno vissuto quei mesi di battaglia tutto lo staff di Fanti tra vita privata e guerra in corsia.

 

Gianmarco Saurino, Lorenzo in Doc: 

Bisogna riportare l’attenzione sul fatto che fino a due anni fa, stavamo tutti sui balconi a battere le mani agli operatori sanitari, poi ce li siamo scordati. La gente va a litigare negli hub vaccinali, perché li ritiene parte di un complotto. Spero che Doc contribuisca a ricordare chi è stato in prima linea fino in fondo, anche morendo“.

Pierpaolo Spollon, Riccardo in Doc 2, aveva rivelato in un tweet: “Quando scoprirete cosa vuol dire cane blu, avrete tante lacrime che non potrete scrivere…e usciranno messaggi cosi “dhe9rkrnpdksdjid dkdnd jdkdolfmdj jdkekenekek”

Prepariamo i fazzoletti?

 

La Redazione:
Related Post