A quanto pare la messa in onda su Canale 5 della fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi, Viola come il mare, sarà venerdì. Grande attesa per questa nuova serie della Lux Vide dopo il successo della seconda stagione di “Doc – nelle tue mani” con Luca Argentero e di Blanca con Maria Chiara Giannetta (Blanca è disponibile anche su Netflix). Entrambe andate in onda, però, su Raiuno.
Attualmente nei palinsesti Mediaset sta andando in onda Fosca Innocenti regia di Fabrizio Costa, Banijay Studios Italy con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Che ha esordito proprio nella prima serata del venerdì su Canale 5 è si concluderà il 4 marzo. Dovrebbe tornare anche Buongiorno mamma 2 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta ma non c’è ancora una data ufficiale anche questa serie tv è firmata dalla produzione Lux Vide. Forse dopo la fine di Viola come il mare.
La fiction con Yaman e Chillemi è tratta dal romanzo Conosci l’estate? edito da Sellerio. E’ stato girata tra Palermo, Roma, Formello e Viterbo. Le riprese sono iniziate a settembre 2021. A quanto pare sono giunte al termine dopo un ritorno a Palermo per girare un nuove scene. Si parla di 12 puntate suddivise in 6 serate.