E niente ci risiamo… Can Yaman di nuovo protagonista del gossip questa volta con Francesca Chillemi protagonista di Viola come il mare. Galeotto il set della nuova serie che andrà in onda su Canale 5?
Sono mesi che si parla di questa intesa fuori del set dell’attore turco e Francesca Chillemi che però avrebbe un compagno e questo in parte aveva smorzato le foto uscite sui giornali di una “notte galeotta” tra i due attori di Viola come il mare.
Gossip realmente mai smentito se non da qualche foto suoi social con il compagno da parte di Francesca Chillemi. Can Yaman non ha mai rilasciato alcun commento al riguardo.
Ora una foto complice e, soprattutto, la frase pubblicata da Can Yaman su Instagram ha riacceso questo gossip che sembrava in parte sepolto.
Can scrive: Viola come il mare, ma bella come il sole 🤗.
Sembra un semplice complimento alla collega. Ma, dopo i passati gossip e questo gioco di dire o non dire, non fa altro che alimentare le chiacchiere. Nessun cuore rosso ma l’emoji dell’abbraccio che spesso si usa tra amici e colleghi più che tra fidanzati. Sembra quasi un promo per l’uscita, ormai imminente, della serie.
Ma di certo la “fame di gossip” ha ricevuto un post molto ghiotto diciamo di “libera interpretazione”. Per me è una sorta di promozione per altri una dichiarazione d’amore. Insomma nessuno vuole parlare chiaro nel frattempo lascio a voi i commenti!