La seconda puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi 2022 andrà in onda sabato 26 marzo 2022 ma è già stata registrata in quanto il programma per tempi tecnici non viene trasmesso in diretta tv.
Per ovviare alle anticipazioni date via social dal pubblico presente in studio durante la registrazione gli autori del programma hanno introdotto il famoso ballottaggio finale durante il quale l’eliminato viene rivelato solo ai ragazzi in casetta dopo la registrazione della puntata. Questo mantiene un giusto alone di mistero che premette di incuriosire il telespettatore che non conosce l’esito fino alla fine della messa in onda su Canale 5.
Quindi se l’ufficio stampa rivela gli ospiti ,con tanto di foto poche ore prima della messa in onda, la maggior parte delle dinamiche della puntata vengono “spiattellate” nei vari commenti sui social e nel giorno della registrazione Twitter viene preso d’assalto con l’hashtag #amicispoiler.
Sappiamo che l’ospite della seconda puntata del serale di Amici 2022 sarà Irama. Trona anche Nino Frassica come ospite comico.
Il primo eliminato, delle seconda puntata del serale di Amici 21, è Calma. Mentre al ballottaggio finale che decreta il secondo eliminato della puntata che verrà rivelato in casetta finiscono Christian e Crytical.
Le manche saranno come sempre tre.
La prima manche decreta il primo eliminato della puntata. Le altre due i due ragazzi che si scontreranno nel ballottaggio finale che decreta un eliminato.
Prima Manche della seconda puntata del serale di Amici 21:
Team Zerbi Celentano vs Todaro Cuccarini.
Vince la squadra Cuccarini e Todaro. Eliminato Calma.
Seconda Manche del serale di Amici 2022: Todaro Cuccarini sfidano Zerbi Celentano. Vince il team Zerbi e Celentano.
Al ballottaggio finisce Christian.
Terza Manche Serale Amici 21: Zerbi Celentano contro Pettinelli e Peparini.
Vincono Zerbi e Celentano. Contro Christian va al ballottaggio Crytical.
Guanto di sfida prof tema “telefilm”. Todaro Cuccarini contro Zerbi e Celentano. La spuntano ancora Lorella e Raimondo.