Continuano a crollare gli ascolti de La Pupa e il secchione, programma condotto da Barbara d’Urso. Format cambiato quasi completamente rispetto alle vecchie edizioni. Scelta, a quanto, pare non vincente.
Il programma in onda su Italia 1 non convince è viene addirittura battuto da un film del 2006 con Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci, Simon Baker, Emily Blunt, Adrian Grenier: “Il diavolo veste Prada“.
La pupa e il Secchione subisce un ulteriore ribasso, nella serata del 29 marzo 2022, con uno share con 8.2% – pari a circa 1,2 milione di spettatori. Mentre il film con Meryl Streep del 2006, in onda su Canale 5, si aggiudica il 12% di share (2.487.000 spettatori).
La pupa e il secchione aveva registrato un buon esordio con il 12,62% di share ma già la seconda puntata del 22 marzo 2022 aveva registrato il primo crollo con il 9,05% di share. E per la terza puntata in onda martedì 29 marzo 2022 il crollo ulteriore con l’8,2 % di share.
Il nuovo format firmato Barbara d’Urso con i suoi fedelissimi non convince. Ci sarà una chiusura anticipata o lo spostamento eccezionale al venerdì abbraccerà una fetta maggiore di pubblico?