Viola come il mare la messa in onda per Wikipedia




Non si hanno ancora notizie certe sulla messa in onda della nuova fiction di Canale 5, Viola come il mare, con Francesca Chillemi e Can Yaman. Così si cerca la conferma di una data sulla programmazione Mediaset del mese di aprile. Ma al momento nessuna certezza sul posizionamento della prima puntata di Viola come il mare.

Inizialmente si parlava del mese di marzo ma poi le riprese hanno subito uno slittamento e lo stesso produttore Luca Bernabei ad RTL 102.5 aveva parlato di metà aprile per la messa in onda di Viola come il mare su Canale 5 in prima serata.

Ma Wikipedia ci da una data… sarà quella giusta?

Al memento Mediaset ci ha fornito solo un incerto “prossimamente” ma secondo “Wikipedia” la prima puntata dovrebbe andare in onda, su Canale 5, il 27 aprile 2022. Quindi di mercoledì non di venerdì come si era ipotizzato inizialmente vedendo la messa in onda di “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada.

Attualmente il mercoledì è occupato dal reality dei sentimenti, “Ultima fermata“, condotto da Simona Ventura ma l’ultima puntata dovrebbe andare in onda mercoledì 13 aprile 2022. E il venerdì al momento è libero: normalmente Canale 5 manda in onda un film. Che venga anticipato, smentendo la data di Wikipedia, al 20 aprile dato che le riprese dovrebbero essere finite?

Il montaggio delle prime puntate è ultimato. Dato che sono state presentate in esclusiva al Bifest di Bari.

Quindi almeno le prime puntate sono pronte per la messa in onda. In tutto dovrebbero essere 12 puntata da circa 100 minuti.

Intanto c’è chi parla addirittura di “più stagioni” per “Viola come il mare“. Ma la lancetta della bilancia pende sempre verso lo share che è il vero motore per mettere in moto le successive stagioni. Quindi intanto attendiamo la prima stagione, prima di parlare di una seconda.

Vi terremo aggiornati!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!