Can Yaman vola in Turchia per “El Turco” di Disney Plus: primo selfie con la mamma

Can Yaman è tornato nella sua Istanbul da qualche giorno ed il primo selfie sui social è con la mamma Güldem.

Can Yaman è tornato nella sua terra per girare la nuova serie internazionale per Disney Plus, “El Turco”.

In anni non sospetti si era già parlato della possibilità di far girare a Can Yaman una serie “storica” dopo diverse commedie romantiche. Anche di una serie con un’attrice italiana o internazionale per una produzione italiana /turca. Ma noi all’epoca ipotizzammo Denise Capezza molto famosa in Turchia, se pur italiana, bravissima a recitare anche in lingua turca. Ma chissà se in futuro ci sarà una collaborazione?

Per ora Can Yaman è reduce da una produzione italiana con Francesca Chillemi che vedremo su Canale 5 in autunno (Viola come il mare). 

Fu proprio il produttore Faruk Turgut della Gold Film ad annunciare, poco prima del contratto con la Lux Vide, che tra i progetti di Yaman ci sarebbe stata una serie tv storica ed una serie con una produzione italiana ma all’epoca non rivelò ne la produzione ne tanto meno la serie.

Oggi la proposta di una serie storica si è concretizzata con la Disney Plus.  El Turco sarà sicuramente una produzione ambiziosa che potrebbe riportare Can Yaman a girare in Italia proprio nella bellissima Moena dove il condottiero turco viene ancora festeggiato e fa parte della tradizione del Paese. 

Intanto aspettiamo il primo ciak della serie “El Turco” con Can Yaman che dovrebbe avvenire a giugno quindi si tratta di giorni. E scopriremo anche il cast e l’attrice che l’affiancherà nella nuova serie per Disney Plus.

La Redazione:
Related Post