Chi sarà la giovane Violet Bridgerton nello spin off della fortunata serie Netflix?
Si tratta della giovane attrice britannica Connie Jenkins-Greig. Nata nel 2003 si è formata all’ArtsEd di Londra. È rappresentata da AK Agents, un’agenzia di talenti con sede a Londra, Regno Unito, che sono membri della The Personal Managers’ Association. I crediti di Connie includono “New Blood” della BBC e “Mr Selfridge” di ITV. Il lavoro cinematografico include “The Take Down” (ufficialmente supportato da Raindance) e “The Kid Who Would Be King” di Joe Cornish.
Ha una passione per la cinematografia, la musica e la moda vintage, oltre a una mente piena di vaste conoscenze sugli attori e sullo schermo, un’etica del lavoro dedicata e una personalità brillante, è un’attrice professionista per qualsiasi regista.
Ha lavorato dietro la macchina da presa in numerosi progetti, incluso come assistente di produzione. Connie è stata anche un membro della compagnia del National Youth Music Theatre e si è formata con il National Youth Theatre. Si è esibita su molti palchi prestigiosi a Londra e in tournée.
Le sue abilità spaziano dal canto soprano, alla coreografia e al movimento, oltre al combattimento avanzato e al lavoro con i cavi. È in grado di captare gli accenti rapidamente. È a suo agio con l’improvvisazione e, ad esempio, l’ha usata per il ruolo di Abbie nella serie 2 di un film drammatico interattivo nominato ai BAFTA.
I genitori di Violet saranno interpretati rispettivamente da Katie Brayben e Keir Charles .