Ibrahim Çelikkol e Serenay Sarıkaya insieme nella serie d’azione “Aile”? Questo scoop (del quale attendiamo una conferma da fonti ufficiali) si è diffuso quando lo sceneggiatore della serie, Hakan Bonomo, ha iniziato a seguire Ibrahim Çelikkol e Serenay Sarıkaya.
Al momento non abbiamo notizie certa su i prossimi progetti di Ibrahim Çelikkol però sicuramente tornerà su Netflix con la seconda stagione di Kuş Uçuşu” (Ambizione).
Serenity Sarıkaya, attrice turca di 30 anni, ha debuttato come attrice con una parte minore nel film Şaşkın (2006) e successivamente ha recitato nel film Plajda (2008). Nello stesso anno è apparsa nella serie fantasy per bambini Peri Masalı (2008) diretta da Sinan Çetin ed è stata successivamente preparata da lui per il suo primo ruolo da protagonista in Limon Ağacı (2008).
Successivamente è apparsa in Adanalı (2008–10). È arrivata all’attenzione internazionale per i suoi ruoli in Lale Devri (2010–12) e Medcezir (2013–15) e ha ricevuto il plauso della critica e ha vinto numerosi riconoscimenti, tra cui due Golden Butterfly Awards. Ha continuato la sua carriera cinematografica con un ruolo in Behzat Ç. Ankara Yanıyor (2013).
Oltre alla sua carriera di attrice, Sarıkaya è apparsa in molti spot pubblicitari ed è il volto di numerosi marchi. Nel 2014 è stata scelta come Donna dell’anno da GQ Turchia .
La sua indubbia bellezza l’ha portata a classificarsi al secondo posto nel 2010 nella competizione “Miss Turchia”.