Sembra che sia in corso la scrittura della sceneggiatura di nuovi episodi per una seconda stagione della serie tv del 2019, Halka, con Kaan Yildirimm, Hande Ercel e Serkan Cayoglu.
Sina Koloğlu ha lanciato qualche giorno fa tramite Instagram un’indiscrezione importante sugli sviluppi dopo la conclusione di Halka. Serie TV andata in onda nel 2019 con 19 episodi che vede nel cast tre volti oggi molto popolari anche in Italia: Kaan Yildirimm, Hande Ercel e Serkan Cayoglu.
Il critico televisivo nonchè autore per Milliyet Cadde, Sina Kologlu, scrive: “Ci sono nuovi sviluppi nella serie cult di TRT ‘Halka’. La società di produzione continua a scrivere i nuovi episodi della serie che ha lasciato in un certo senso il finale aperto.
La sceneggiatura è stata scritta da Levent Cantek. Secondo le mie informazioni, finora sono stati scritti quattro nuovi episodi. Altri quattro episodi sono in fase di scrittura. Si stanno facendo sforzi per trasmettere nuovi episodi di ‘Halka’, una delle rare serie che ha creato il suo pubblico dalla sua uscita sul canale digitale di TRT.
Una squadra come Nazan Kesal, Serkan Çayoğlu, Hande Erçel, Kaan Yıldırım, Hazal Subaşı, Ahmet Mumtaz Taylan, Mehmet Yılmaz Ak riuscirà a riunirsi? Il lato produttivo dice “Inizieremo a scrivere prima e cercheremo di risolvere anche questa importante questione”.
Cos’è la “dizi” Halka ( in italiano “Anello”).
Halka è una serie televisiva poliziesca turca diretta da Volkan Kocatürk e scritta da Aziz Tuna, Selim Bener, Ali Demirel e Meryem Diri. Il primo episodio è stato rilasciato il 15 gennaio 2019, firmato da ES Film . Si conclusa con il 19° episodio pubblicato il 28 maggio 2019. I primi 13 episodi della serie sono stati diretti da Volkan Kocatürk e dal 14° episodio sono stati diretti da Başak Soysal e Süleyman Mert Özdemir.
La serie è stata doppiata e trasmessa su İctimai TV in Azerbaijan dal 4 gennaio 2021 . Nel cast Nazan Kesal, Serkan Çayoğlu, Hande Erçelì, Kaan Yıldırım, Hazal Subaşı, Ahmet Mümtaz Taylane Mehmet Yılmaz Ak.