Can Yaman sarà uno degli ospiti della nuova stagione di Verissimo per promuovere la prima stagione di Viola come il mare. Molto probabilmente sarà ospite con la protagonista della serie della Lux Vide, Viola come il mare, Francesca Chillemi.
La loro amicizia ed intesa professionale l’hanno resa tangibile alla Mostra del Cinema di Venezia dove hanno calcato insieme il red carpet. Sembravano due compagni di classe che hanno condiviso un anno scolastico. Anche se, come al solito, i gossip poco eleganti sono circolati senza trovare conferma. Lo stesso Can Yaman ha ribadito la stima verso Francesca Chillemi che l’ha supportato anche ironicamente con la sfida in lingua italiana. Ed ha anche voluto precisare che non vuole assolutamente che i suoi fans prendano di mira Francesca con critiche o offese gratuite.
“Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela“.
L’ospitata dovrebbe avvenire in prossimità della messa in onda di “Viola come il mare” (30 settembre 2020). Quindi potrebbe essere il sabato o la domenica (24-25 settembre) antecedente alla prima puntata di “Viola come il mare” o post messa in onda (1-2 ottobre 2020).
In programma ci sarebbe anche una nuova partecipazione come ospite speciale di C’è Posta per te che tornerà su Canale 5 a gennaio 2023.