In onda su Canale da venerdì 30 settembre 2022 in prima serata, Viola come il mare, è la prima fiction in italiano per l’attore turco Can Yaman famoso in Italia per le sue dizi con Ozge Gurel e Demet Ozdemir.
La protagonista della serie è Francesca Chillemi, che si scrolla di dosso i panni di Azzurra della fiction “Che Dio ci aiuti” per diventare la caparbia Viola. Mentre il co-protagonista Can Yaman è l’affascinate ispettore Francesco Demir.
Trama.
Francesca Chillemi è l’ex miss Italia Viola Vitale. Trasferitasi a Palermo per ritrovare il padre mai conosciuto, Viola trova lavoro nella redazione di Sicilia WebNews come giornalista di cronaca nera. Durante la prima indagine incontra un affascinante Can Yaman, che interpreta l’Ispettore Capo Francesco Demir; i due iniziano un rapporto fatto di collaborazione alle indagini e scontri, ma anche di un’evidente attrazione. Viola si rivela un’alleata preziosa per Demir: infatti ha un’insolita capacità di capire le persone al di là delle apparenze che la aiuta a risolvere i casi più intricati.
La serie è già presente sul sito ufficiale di Mediaset, mediasetinfinity.mediaset.it, con contenuti inediti e backstage ma anche interviste a Can Yaman e Francesca Chellemi. Dopo la messa in onda su canale 5 saranno disponibili anche gli episodi della serie tv Viola come il mare. La visione è gratuita basta una semplice iscrizione. Ma è possibile vedere gratis “Viola come il mare” in diretta streaming sul Mediaset Infinity durante la messa in onda su Canale 5.