One Tree Hill la reunion del cast: i fratelli Scott tornano sul campo da basket




Il Cast della celebre serie americana “One Tree Hill” si è riunito per un evento di beneficenza proprio nella cittadina in cui è stata girata la serie TV.

L’evento “A Week In Tree Hill 4” organizzato da FWB Charity Events si è tenuto 6 al 13 novembre a Wilmington, nel Nord Carolina.

Sono tornati a vestire i panni dei Revens tutti o quasi gli attori che hanno avuto un ruolo nella serie tv. Quindi abbiamo ritrovato il neo 40enne Chad Michael Murray che vestiva i panni di Lucas Scott ma anche James Lafferty (Nathan Scott), Bethany Joy Lenz (Haley James Scott) e Bryan Greenberg (Jake Jagielski).

Ma anche Shantal VanSanten (che interpretava Quinn) Antwon Tanner (Skills Taylor) e Hilarie Burton (Peyton Sawyer). Assente a quanto pare perchè malata Sophia Bush che vestiva i panni di Brooke Davis. 

One Tree Hill è una serie tv composta da ben nove stagioni dal 2003 al 2012. In Italia la serie è stata trasmessa, in prima visione assoluta, dal 6 giugno 2005 al 27 luglio 2012 su Rai 2 e successivamente su Mya trasmettendo le ultime stagioni quasi in contemporanea con la messa in onda su Rai 2.

One Three Hill è attualmente disponibile su Prime Video. 

Trama – One Tree Hill

La storia principale in origine segue la vita di due fratellastri, Lucas e Nathan Scott, entrambi rivali all’inizio ed in seguito amici e fratelli con il proseguire dello show.

Con l’aiuto di Keith Scott, zio dei due ragazzi, l’allenatore Whitey Durham arruola Lucas nella squadra liceale della città, i Ravens, di cui Nathan è il capitano condividendo infatti col fratellastro l’amore per il basket. Quando Lucas si innamora di Peyton Sawyer, fidanzata di Nathan, quest’ultimo inizia ad uscire, innamorandosene in seguito, con Haley James, la migliore amica di Lucas. In seguito Lucas esce con Brooke Davis. Entrambi i fratelli condividono lo stesso padre, Dan Scott, che è anche il fratello di Keith. Dopo aver messo incinta la sua ragazza del liceo, Karen Roe, Dan ha riconosciuto Lucas, ma non l’ha mai trattato come suo figlio, cosa che invece ha fatto con Nathan avuto meno di un anno dopo da un’altra donna, Deb Lee, con la quale decide di sposarsi e formare una famiglia.

Dopo un matrimonio durato diciassette anni però, i due divorziano e prendono strade differenti; Deb inizia ad avere problemi di alcolismo che in seguito riesce a curare ed inizia anche un’amicizia, e poi un’alleanza professionale, con Karen contro la volontà di Dan.

Tuttavia in seguito lo show si concentra di meno sui genitori che poi lasceranno la serie per riapparirvi solo saltuariamente. Karen sposa il suo insegnante di college, Andy Hargrove, Dan si pente dei suoi peccati e lascia la città, mentre Deb ritorna a Tree Hill dopo un periodo di assenza, per poi andarsene nuovamente essendosi resa conto che la sua vita come la conosceva è ormai finita.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!