Ecco il nuovissimo progetto spagnolo a cui Kerem Bursin, noto attore turco, prenderà parte. E’ una serie composta da 5 episodi dal titolo “The Art Leader”. Come vi abbiamo anticipato nel precedente articolo Kerem reciterà con tre volti spagnoli molto noti. Alvaro Morte, volto della serie mondiale della Casa di Carta ma noto anche della telenovelas “Il Segreto” trasmessa da Mediaset qualche anno fa dove vestiva i panni di Lucas Moliner.
Elsa Pataky, nota attrice spagnola famosa per il ruolo di Elena Neves nella serie The Fast and the Furious. Carles Puyol, ex calciatore, che nel 2018 ha preso parte al film “Toca y pasa el balón” e nel 2020 nel film di fama mondiale ” 100×100 Tito” accanto agli sportivi Lionel Messi, Gerard Piqué, Andrés Iniesta, Jordi Alba.
La serie sarà diretta da Koldo Serra e curata dallo sceneggiatore Jon Segala.
Al momento sono stati completati gli scripts dei primi 5 episodi. Mentre la pre-produzione del primo episodio è stata completata insieme ad Albiñana Films. Inoltre hanno potenziato il formato NFS iniziale adattandolo ad una serie animata 3D con un vero e proprio shooting con le stelle. Aggiungendo effetti digitali per aumentare la vicinanza con il pubblico. La produzione di un intero spettacolo richiede molto tempo ma stanno collaborando attivamente con le società di produzione per garantire la partnership necessaria per questo ambizioso progetto.