Kerem Bursin 10 anni di carriera con i suoi personaggi sul maxi schermo di Times Square (New York): ringrazia i fans




Kerem Bursin ha festeggiato (4 giugno) quasi un mese fa il suo 36° compleanno ma in questi giorni ricorre un anniversario molto importante per l’attore turco. Infatti festeggia 10 anni di carriera che i fansclub hanno deciso di onorare con un regalo speciale. Ovvero è stato proiettato sui maxi schermi di Times Square a New York un video che racchiude tutti personaggi che Kerem Bursin ha interpretato in questi anni.

Un omaggio al quale ha partecipato anche il fanclub italiano “Kerem Bürsin Italy” che ha condiviso il video della proiezione sulla pagina ufficiale Instagram ricevendo anche il ringraziamento di Kerem Bursin.

Sorpreso, commosso, lusingato e onorato di tutto questo amore internazionale ha pubblicato un video sul suo profilo social per ringraziare i fans per questo inatteso omaggio in una terra che è stata la sua casa a lungo.

Kerem è impegnato H24 sul set della sua nuovissima serie che uscirà il 6 luglio. Ma durante una pausa tra un ciak e l’altro ha voluto ringraziare i fans per la meravigliosa sorpresa. 

Kerem ringrazia con due video per la sorpresa ricevuta. 

Non lo so nemmeno… Siete tutte persone fantastiche, mi dispiace tanto di non avercela fatta prima sono impegnato tutto il giorno sul set cercando di arrivare al 6 luglio, ma dirò solo che non riesco a crederci… Times Square… Ma fate sul serio? E quando per la prima volta  che l’ho visto ho pensato di essere tipo “Oh Nice photoshop”. Sono senza parole quasi in difficoltà. E basta.. sarà un vero post di ringraziamento, giusto per la cronaca, un rapido post di ringraziamento e mi dispiace non aver potuto farlo prima. Ci siamo presi una pausa ma siete tutti fantastici.

 

beh a quanto pare c’è un limite di tempo quindi come ho detto siete tutti fantastici e um sono stato silenzioso molto molto silenzioso ma sono passati 10 anni e dico questo.. se non potete condividere non significa niente e siete stati fantastici a condividere questa esperienza e avete dimostrato l’amore in tanti modi bellissimi e spero che sappiate tutti che è difficile esprimere quanto sono grato a tutti voi qui e su diverse piattaforme lo state facendo tutti davvero e spero che tutti abbiamo tanta strada da fare e spero che stiate sorridendo perché voi mi fate sorridere. Voglio bene a ognuno di voi. 

Kerem confessa che all’inizio pensava che fosse un “ottimo effetto di photoshop” invece era tutto vero. Lui con tutti i personaggi che ha interpretato, e che l’hanno reso l’attore stimato che è oggi, sul maxi schermo di Times Square.

Una sorpresa che l’ha commosso quindi complimenti ai fans hanno colto nel segno. Infatti pochi sanno che è possibile comprare uno spazio pubblicitario sui maxi schermi di New York e vedere un breve video proiettato a Times Square

Congratulazioni a Kerem anche da parte nostra!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!