Demet Ozdemir e İbrahim Çelikkol corteggiati da Mediaset: Verissimo e C’è Posta per te




Le nuove linee guida imposte da Pier Silvio Berlusconi mostrano un bel cambio di rotta in Mediaset. Ma le serie tv e fiction restano le protagoniste di Mediaset perchè fanno “intascare” ottimi ascolti e sono una certezza per intrattenere una buona fetta di spettatori di Mediaset.

Dato gli ottimi dati di ascolto registrati dalla nuova serie tv turca “My Home My Destiny” con  Demet Ozdemir e İbrahim Çelikkol  pare che molti programmi si stiano muovendo per accaparrarseli nelle programmazioni di questo autunno. 

Pare che Verissimo si stia già muovendo per fare il bis con Demet Ozdemir ( già ospite durante la messa in onda di DayDreamer su Canale 5) ma sarebbe interessata anche al protagonista maschile di My Home My Destiny, ovvero, İbrahim Çelikkol. Inoltre l’idea di Pier Silvio di promuovere una tv meno “trash” potrebbe favorire ospiti di maggiore spessore con un talento reale. 

Ma anche alla redazione di C’è Posta per te stanno arrivando moltissime richieste per avere come “sorpresa speciale” i due attori di “My Home My Destiny“: İbrahim Çelikkol e Demet Ozdemir. 

E sappiamo come Maria De Filippi accontenti il pubblico inserendo nel suo people show i volti molto popolari. Quindi sicuramente la redazione si starà muovendo per ampliare il “palco” ospiti della nuova stagione di “C’è Posta per te”. Speriamo che si trovi il giusto accordo per far sedere dietro “la busta” İbrahim Çelikkol e Demet Ozdemir.

Intanto noi aspettiamo conferme a queste voci di corridoio. 

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!