Sandokan serie tv accantonata dalla Lux Vide ma che potrebbe vedere la luce nel 2024. Secondo voci di corridoio la Lux Vide starebbe iniziando a muoversi per rendere possibile l’inizio delle riprese di Sandokan con Can Yaman.
Alla regia si parla di Jan Michelini e Nicola Abbatangelo.
La notizia è stata diffusa in anteprima dal giornalista Sergio Fabi, proprietario del sito cinemamotore.com (foto della notizia sopra).
Uno spoiler che i fans di Can Yaman aspettavano da diverso tempo dato il contratto dell’attore turco con la Lux Vide risalente a fine 2020 proprio per Sandokan.
Infatti il contratto con la Lux Vide ha portato Can Yaman a vivere in pianta stabile in Italia nella nostra splendida Roma dove si è ambientao. Can ha preso parte regalando un cameo agli spettatori in “Che Dio ci aiuti” ed a diventare co-protagonista con Francesca Chillemi di Viola come il mare. E proprio questa fortunata serie trasmessa su Canale 5 (disponibile su Mediaset Infinity e Netflix) si sta ultimando le riprese della seconda stagione.
Ora manca solo la serie che l’ha portato in Italia: Sandokan!
Al momento lo spoiler su Sandokan con Can Yaman si sta diffondendo sui social a macchia d’olio ma la conferma ufficiale dalla Lux Vide non è ancora arrivata. La attendiamo con ansia! E voi?