Can Yaman il primo ciak di Sandokan nel 2024




Sandokan serie tv accantonata dalla Lux Vide ma che potrebbe vedere la luce nel 2024. Secondo voci di corridoio la Lux Vide starebbe iniziando a muoversi per rendere possibile l’inizio delle riprese di Sandokan con Can Yaman.

Alla regia si parla di Jan Michelini e Nicola Abbatangelo. 

La notizia è stata diffusa in anteprima dal giornalista Sergio Fabi, proprietario del sito cinemamotore.com (foto della notizia sopra).

Uno spoiler che i fans di Can Yaman aspettavano da diverso tempo dato il contratto dell’attore turco con la Lux Vide risalente a fine 2020 proprio per Sandokan.

Infatti il contratto con la Lux Vide ha portato Can Yaman a vivere in pianta stabile in Italia nella nostra splendida Roma dove si è ambientao. Can ha preso parte regalando un cameo agli spettatori in “Che Dio ci aiuti” ed a diventare co-protagonista con Francesca Chillemi di Viola come il mare. E proprio questa fortunata serie trasmessa su Canale 5 (disponibile su Mediaset Infinity e Netflix)  si sta ultimando le riprese della seconda stagione

Ora manca solo la serie che l’ha portato in Italia: Sandokan! 

Al momento lo spoiler su Sandokan con Can Yaman si sta diffondendo sui social a macchia d’olio ma la conferma ufficiale dalla Lux Vide non è ancora arrivata.  La attendiamo con ansia! E voi?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!