My home my destiny anticipazioni serie con Demet Ozdemir: puntate da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio 2024




Il dramma di Zeynep coinvolgerà tutti perchè la morte di Mehdi ha sconvolto la vita di ogni persona. E si apre cosi la settimana: con la morte del protagonista maschile della serie. Un’uscita di scena da eroe quando il suo mondo era crollato inesorabilmente quando ha scelto di far valere la gelosia insana sull’amore puro.

Nelle puntate di questa settimana Zeynep conoscerà Nesrin, ma ignorerà quale sia la vera identità della nuova arrivata. Si tratterà infatti di sua sorella, andata via di casa quando lei era ancora piccola. 

Ma dalla prossima settimana (dal 15 al 19 gennaio) ognuno troverà dopo il lutto il suo posto nel mondo. 

Zeynep è felice per il suo ingresso nel mondo degli affari con l’azienda tessile di Nermin: le due donne sono rimaste entusiaste dall’incontro con Tarik.

Nel frattempo, Sakine e Sultan, insieme ad Ali Riza, visitano il cantiere del nuovo ristorante e rimangono colpiti dalla rapidità con cui procedono i lavori.

Zeynep tiene la sua prima riunione aziendale , presenta al consiglio direttivo sia Tarik che Baris e si dimostra subito molto decisa riguardo al nuovo corso della Lotus.

Intanto, Tarik invita a cena Nermin , ma lei ha già un impegno: la cena di degustazione del ristorante che aprirà prossimamente.

Infine, Zeynep decide di sposare Baris , e gli propone di accelerare le cose: lui all’inizio ne è felice, ma poi ascolta per caso una parte di conversazione di Zeynep.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!