Ozge Gurel su Mediaset Infinity con “Dreams and Realities” il promo arriva sul web




Ozge Gurel famosa in Italia per le sue “dizi turche” arrivate su Canale 5 prima accanto al marito Serkan Caygolu e poi l’amico Can Yaman, torna dopo “Cherry Season”, “Bitter Sweet” e “Mr Wrong”, con una nuovissima serie “Dreams and Realitis – la forza dei sogni”.

Ozge si è fatta conoscere grazie al ruolo di Öykü Acar nella serie Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi), per quello di Nazli Pinar nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) e per quello di Ezgi İnal nella serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlış).

Nella serie Dreams and Realitis – la forza dei sogni” sarà affincanta da un collega che ha conosciuto proprio sul set di Mr Wrong, ovvero Serkay Tütüncü.

Nella trama, scritta dalla sceneggiatrice di DayDreamer, cinque donne ambiziose cercano di realizzare i propri sogni nella vivace Istanbul. Dopo un tragico evento, le loro vite subiscono una svolta irreversibile.

Tra le protagoniste, spicca l’aspirante scrittrice Dicle, interpretata da Özge Gürel.

Aybüke Pusat interpreta Gunes, un’aspirante avvocato. Nata nel 1995, ha studiato balletto e nel 2014 è stata proclamata Miss Terra Turchia. Ha fatto il suo debutto come attrice in Medcezir, il remake turco di The O.C..

Setenay, con il sogno di diventare una curatrice di mostre d’arte, è interpretata da Melisa Aslı Pamuk, nata nel 1991 e incoronata Miss Turchia 2011. Il successo come modella l’ha portata a intraprendere la carriera di attrice.

Melike, con il sogno di diventare un’imprenditrice edile, è interpretata da Yeşim Ceren Bozoğlu, nata nel 1974, con una carriera iniziata a teatro prima di approdare a film e serie TV. Si dedica anche all’insegnamento e al doppiaggio.

Infine, Beyza Şekerci interpreta Meryem, nata nel 1988 e attiva come attrice per TV e cinema dal 2005.

Nel cast troviamo anche altri attori turchi noti al pubblico italiano, come Serkay Tütüncü nel ruolo di Alaze, già cuoco Ozan in Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Özge Özacar interpreta Mehveş, nota per il ruolo di Azra Yılmaz nella serie Come sorelle. Alican Aytekin, che interpreta Cihan, ha recitato come fotografo in Cherry Season e ha dato il volto a Seyfi in Love Is in the Air.

Il video del promo sta spopolando sul web dopo essere stato messo in rete da Mediaset Infinity. Questo in attesa di vedere la prima puntata disponibile dal 29 gennaio.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!