Anticipazioni “DOC nelle tue mani 3” giovedì 18 gennaio 2024

Questa settimana appuntamento con la terza e quarta attesissima puntata di DOC Nelle Tue Mani in onda giovedì 18 gennaio alle 21:30 su Rai1 ed in streaming su RaiPlay.

A seguire spoiler anticipazione 18 gennaio 2024 Doc nelle tue mani 3: episodio 3 “Perfetta” ed episodio 4 “Sogni“.

Nella terza puntata di giovedì 18 gennaio 2024 vedremo Riccardo alle prese con una brutta crisi che metterà a rischio il suo rapporto con Martina. Questo a causa di una situazione quasi ingestibile che si presenterà in reparto con un “Doc” sempre più concentrato e determinato a recuperare i ricordi.

Arriva in reparto un travel blogger seguito da Federico che avrà molte difficoltà. Ma anche Giulia si dividerà tra Doc, che vuole recuperare tutto dei suoi 12 anni anche i ricordi più dolorosi ed una paziente che fa la direttrice d’orchestra.

Mentre la ex moglie di Doc lo invita a lasciar perdere che ciò che potrà riaffiorare dal passato sarà solo motivo di dolore. Agnese accuserà Giulia di sostenere Andrea solo perchè nel suo passato c’è l’amore per lei e non per la ex moglie. 

Nella quarta puntata in onda il 18 gennaio 2024 nel policlinico Ambrosiano viene ricoverato un panettiere con degli strani sintomi e Doc cerca di capire l’origine .

Intanto prova ad evocare i ricordi del passato sfruttando il coro degli Angeli ed il premio legato al defunto figlio Mattia. Cosi chiede il supporto di Agnese e le chiede di accompagnarlo proprio alla manifestazione. Intanto nel reparto c’è molta tensione per Riccardo e Federico. 

 

La Redazione:
Related Post