Daniele ha 33 anni e proviene da Napoli ed è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ma cosa sappiamo di Daniele dopo il video pubblicato su Witty ? Come si è presentato Daniele?
Negli ultimi sei anni ha vissuto a New York occupandosi di moda ma il suo passato è in quartiere difficile di Napoli e per lui scegliere la strada giusta non è stato facile.
“Da piccolo ero uno scugnizzo, un ragazzino di strada, ne ho combinate di tutti i colori. Ho rischiato di prendere delle strade sbagliate. Poi, però, ho scelto la strada più difficile, quella di andare via e lasciare Napoli. Perché come si dice a Napoli “Chi è buon’ s’ salv’ sol’ iss’”. Quando sono andato via da Napoli, ho veramente fatto dei sacrifici assurdi. Sono partito con pochi soldi in tasca ma con tanta forza e tanta voglia di fare”.
Viene da una famiglia umile ed ha regalato loro la prima casa di proprietà dopo quasi una vita in affitto.
Sogna una ragazza che lo apprezzi per il suo carattere ed il suo modo diretto di vivere il quotidiano. E non bisogna soffermarsi all’apparenza: dietro al suo fare duro c’è una persona molto sensibile e profonda. Grande tifoso del Napoli ha chiamato il suo cane Diego in onore del calciatore Diego Armando Maradona. (qui il video di presentazione di Daniele)