Verissimo ospite Neslihan Atagül di Endless Love




Neslihan Atagül, la dolcissima Nihan Sezin di Endless Love, ospite a Verissimo per la prima volta.

Nata a Istanbul nel 1992, Neslihan Atagül fa il suo debutto come attrice nella pellicola İlk Aşk, del 2006, e viene subito notata vincendo il premio come “Giovane attrice promettente”. Da quel momento la sua carriera non si è più interrotta e, dopo vari ruoli in diverse serie televisive come Hayat Devam Ediyor e Fatih Harbiye, nel 2012 raggiunge il successo internazionale grazie alla sua interpretazione nel film Araf, che le vale il premio come migliore attrice al Tokyo International Film Festival. La consacrazione definitiva arriva con Endless Love, distribuita in oltre 110 paesi del mondo e premiata nel 2017 agli International Emmy Awards come migliore telenovela.

Endless Love (Kara Sevda) è un serial televisivo drammatico turco composto da 74 puntate suddivise in due stagioni trasmesso su Star TV dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017.

In Italia la serie va in onda su Canale 5 dall’11 marzo 2024.

Trama – Il giovane Kemal Soydere, di umili origini, conosce un giorno sull’autobus una ragazza ricca di famiglia di nome Nihan Sezin: tra i due nasce dopo un po’ l’amore, ma la madre di Nihan, dato che la famiglia naviga in brutte acque sul piano economico, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu, che nutre da tempo dei sentimenti per Nihan.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!