Luke Newton il protagonista di Bridgerton 3: eredita lo scettro caliente di Regé-Jean Page e Jonathan Bailey




Sarà il terzo genito Bridgerton a tenere banco nella terza stagione della serie Netflix, Bridgerton. Luke Newton nei panni di Colin Bridgerton sarà il protagonista della Bridgerton 3 con Penelope Featherington (Nicola Coughlan).

La loro storia d’amore infiammerà la terza stagione nata come un amore impossibile per Penelope Featherington che si sente spesso rifiutata dal bel Colin finirà per cadere ai suoi piedi quando meno se lo aspetta. Tra loro sarà una passione talmente travolgente che erediterà lo scettro di sex symbol della serie da Regé-Jean Page e Jonathan Bailey.

Così anche Luke Netwotn farà agitare gli ormoni e sicuramente anche la nuova veste di Penelope (Nicola Coughlan) ci piacerà. Non più “carta da parati” in pubblico e silenziosa burattinaia del gossip a donna desiderata e alla fine conquistata.  Una donna più realizzata che non teme la solitudine che mira alla propria indipendenza. Una nuova Penelope, non più l’insicura ragazzina ma, una donna che saprà, al contrario delle donne dell’epoca, realizzare la propria indipendenza economica con il suo lavoro. 

Mentre il sognatore Colin? Saturo di viaggi penserà finalmente a guardare oltre al suo naso disdegnando però gli obblighi sociali imposti anche dal fratello maggiore che vorrebbe accasarlo. 

Ma chi è Luke Newton? Classe 1993 è nato a Worthing e cresciuto a Shoreham-by-Sea. Ha studiato al Greater Brighton Metropolitan College e alla BRIT School, per poi studiare recitazione alla London School of Musical Theatre.

Ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo nel 2010 nella serie televisiva The Cut, a cui sono seguiti ruoli minori in Mr Selfridge e Doctors. Nel 2013 intanto ha fatto il suo debutto sulle scene del West End nel musical The Book of Mormon, in cui era il sostituto del protagonista Elder Price. Tra il 2016 e il 2017 ha interpretato la parte principale di Ben Evans nella serie televisiva The Lodge, mentre dal 2020 interpreta il ruolo comprimario di Colin nella serie di Netflix Bridgerton. 

GOSSIP? A giugno 2023 è uscita la notizia che Luke Newton e la sua fidanzata di lunga data, Jade Louise Davies, si erano lasciati dopo quattro anni insieme. Oggi molti lo vorrebbero “molto vicino” con la co-protagonista di Bridgerton, Nicola Mary Coughlan. Ma la coppia parla solo di una bella amicizia nata sul set. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!