Endless Love la casa di Kemal e la stessa di Sanem di DayDreamer




In queste settimane sta andando in onda su Canale 5 la serie turca Endless Love (Kara Sevda) e nella dizi Kemal (Burak Ozcivit) strappa una casa che sognava con Nihan ad Emir. Bene la location si trova a Mahmutşevketpaşa, Kibrit Çk Sk No:2, 34829 Beykoz in provincia di Istanbul.

La stessa casa immersa nella natura con immense vetrate è stata usata come location della seconda stagione di DayDreamer (Erkanci Kus). Infatti quella casa è quella in cui vive Sanem (Demet Ozdemir) dopo che Can ( Can Yaman) l’ha lasciata per partire per un lungo viaggio in mare dopo vicissitudini che hanno messo in crisi il loro amore.

L’edificio, costruito come una casa di vetro orizzontale nella natura nel villaggio di Mahmut Şevket Paşa, è stato progettato dal team Siska.

Sul pavimento dell’edificio, che è stato costruito con struttura in acciaio, è stato utilizzato calcestruzzo appositamente strutturato. Nella struttura ispirata alla natura, oltre agli elementi in legno massiccio, sono stati utilizzati legni invecchiati e speciali falegnamerie in alluminio e dettagli della facciata. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!