Viola come il mare 2 ha esordito ieri sera su Canale 5 in prima serata. Le prime tre puntate sono state caricate una settimana fa su Mediaset Infinity il cui streaming gratis ha segnato un record con oltre 3 milioni di visualizzazioni.
Molti pesavano che ben tre puntate già visibili avrebbero penalizzato la serie poi durante la messa in onda in TV invece ha segnato un ottimo esordio.
💥 Ottimo debutto per #ViolaComeIlMare2
La prima puntata della serie, in onda ieri sera su Canale5, ha totalizzato 2.9 milioni di spettatori con il 16.7% di share.
📣Luca Bernabei, CEO di Lux Vide: “Orgogliosi di questo risultato congiunto di Lux Vide e Mediaset. Ringrazio la Rete per aver rinnovato la fiducia in questo amatissimo progetto e siamo onorati che la seconda stagione di “Viola come il mare” sia stata la prima serie Mediaset presentata in anteprima su Infinity! Ringrazio per questo risultato il grande lavoro del nostro reparto Editoriale, di Francesca Chillemi e Can Yaman, di tutto il cast, della crew e di tutti i reparti Lux. Con la Direzione Fiction e con i registi Alexis Sweet e Laszlo Barbo abbiamo lavorato per realizzare una stagione ancora più coinvolgente, uno sforzo che il pubblico ha premiato anche in anteprima streaming su Infinity con oltre tre milioni di ore viste, che danno ancora più rilevanza all’ottimo risultato della prima serata con quasi tre milioni di spettatori!”
Vi aspettiamo con la seconda puntata, giovedì 9 maggio, in prima serata su #Canale5.
Fiction Mediaset Mediaset Infinity Fremantle Italy