“Ya Çok Seversen” la serie con Kerem Bursin comprata da Mediaset arriva in Italia

La serie “Ya Çok Seversen ” con Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan arriva in Italia grazie all’acquisto della “dizi” da parte dei Mediaset. “E Se Ami Troppo“, se traduciamo il titolo in italiano, è composta da 13 episodi ed è stata trasmessa su Kanal D dal 6 luglio al 30 settembre 2023.

La serie è diretta da Ali Bilgin e Beste Sultan Kasapoğulları e scritta da Kübra Sülün.

Trama: E’ la storia di Ateş, che fu mandato in collegio in giovane età dopo la morte di sua madre e non tornò mai più a casa della sua famiglia. Ha trascorso la sua vita in modo indipendente all’estero, senza fidarsi di nessuno. D’altra parte, Leyla non ha mai conosciuto la sua vera famiglia e si guadagna da vivere ingannando le persone per denaro. La serie esplora i loro percorsi che si intersecano e il viaggio di amore e fiducia che si svolge quando si incontrano.

Cast e personaggi

Kerem Bürsin – Ateş Arcalı
Hafsanur Sancaktutan – Leyla Kökdal
Hatice Aslan – Füsun Arcali 
Şerif Erol – İlter Evcili
Cemre Ebüzziya – Bige
Nazmi Kırık – Yakup Civelek
Aziz Caner İnan – Umut Arcalı
Mine Kılıç – Meryem Yunus
Oğulcan Arman Uslu – Onur
Durukan Çelikkaya – Barış
Özgün Akaçça – Mert
Lara Aslan – Ilgaz Arcali
Adin Külçe – Aydos Arcalı
Arven Ece Yavuz – Berit Arcalı
Esra Kızıldoğan – Firuze

Kerem Bursin, che sta riscuotendo un grande successo internazionale, è arrivato in Italia su Mediaset con “Love is in the air“. Questa serie venduta oltre ai confini turchi è stata il trampolino di lancio nella popolarità internazionale di Kerem oramai noto anche oltre oceano e con una folta base fans spagnola dove l’attore ha ricevuto diverse riconoscenze e opportunità lavorative. 

Quindi l’attore, che in Italia abbiamo apprezzato nel ruolo di Serkan, torna con un nuovo personaggio facendo nuovamente emozionare il pubblico di Canale 5. Intanto la serie pare sia già in fase di doppiaggio e potrebbe arrivare in onda su Mediaset prima di quando pensiamo. 

Un perfetta serie estiva ma anche degna di una prima serata. A breve conosceremo più dettagli anche sulla messa in onda di “Ya Çok Seversen ” su Mediaset Italia. 

 

La Redazione:
Related Post