Arrivano dal web le prime immagini dell’attore Alessandro Presiozi sul set di Sandokan dove veste i panni di Yanez de Gomera, braccio destro della Tigre della Malesia (Can Yaman).
Il cast di Sandokan è arrivato in Calabria per girare nuove scene del remake. Alcune scene sul set sono state catturate da ICR Tv Web, l’informazione di Isola Capo Rizzuto e proposte sulla loro pagina facebook ed una di queste ritrae Alessandro Preziosi nei panni di Yanez de Gomera.
Alessandro Preziosi vanta già un passato con una serie in “costume” ovvero Elisa di Rivaombrosa. Serie che ancora oggi amiamo follemente e che aveva fatto innamorare Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. Un vero trampolino di lancio per la popolarità di Alessandro Preziosi la cui carriera è stata un crescendo dopo Elisa di Rivaombrosa. Alessandro ama il teatro e questo lo porta spesso a recitare in costume avezzo ad ogni tipo recitazione dal teatro al cinema passando dalle serie tv ci regalerà, sicuramente, un Yanez de Gomera unico!
(Foto in alto di ICR Tv Web, l’informazione di Isola Capo Rizzuto)