Can Yaman le immagini inedite di Sandokan a cavallo




Fisico mozzafiato, muscoli scolpiti, pelle baciata dal sole, capelli al vento cosi appare Can Yaman in un video inedito a cavallo pubblicato dall’attore turco su Instagram.

Il selvaggio e super caliente Sandokan interpretato da Can Yaman mira già a scatenare l’ormone pronto a fare capolino in questo remake delle nota serie degli anni 70. 

Can fa già sognare i suoi fans con un video inedito pubblicato sulla sua pagina Instagram in cui a petto nudo sul dorso del suo cavallo si accinge a cavalcare la “sua Stella” in una spiaggia calabrese. Insomma l’immaginazione non può fare altro che galoppare come il bel attore turco in versione Sandokan

L’ormone è servito! E come non poteva essere così! Stiamo parlando di Can Yaman che con il suo fascino ottomano è arrivato sulla scena italiana portando da prima un cinico imprenditore poi un intrigante fotografo, uno sciupafemmine ed infine un sexy ispettore. Insomma i suoi personaggi ci hanno catturato. Intanto aspettiamo di vederlo in due nuove vesti inedite: quello di valoroso condottiero in “El Turco” e poi nel coraggioso Sandokan.

Ha recitato nella sua lingua nelle dizi tuche che l’hanno reso popolare in Italia attraverso Canale 5. Poi si è messo in gioco migliorando il suo italiano in Viola come il mare. Prova molto complessa per Can che ha recitato per la prima volta in italiano. E diciamo la nostra lingua è tutto tranne che semplice dato che ha una sonorità difficilissima che assume diversi significati in base all’intenzione che le si da. 

Ora attendiamo di sentilo in lingua inglese nella quale ha recitato in “El turco” e che torna ad usare anche per Sandokan. Produzione internazionale pronta a vedere oltre ai confini italiani. Diciamo che queste serie, molto lontane delle romantiche dizi turche che gli hanno dato la notorietà, sono la reale prova del nove per Can Yaman. E, sicuramente, non lo sono per la fisicità o le doti atletiche che sappiamo oramai essere insite in Can Yaman ma proprio per il personaggio inedito e più complesso da interpretare. 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!