“My Name is Farah” con Demet Ozdemir su Mediaset Infinity




La nuovissima serie con Demet Ozdemir, “My Name is Farah” andrà in onda in esclusiva su Mediaset Infinity. Lo annuncia Pier Silvio Berlusconi durante la presentazioni dei palinsesti Mediaset 2024-2025.

In Turchia la serie è andata in onda su Fox dal 1º marzo al 30 dicembre 2023: la prima stagione è stata trasmessa dal 1º marzo al 31 maggio 2023, mentre la seconda stagione è stata trasmessa dal 27 settembre al 30 dicembre 2023.

È un adattamento turco della serie televisiva argentina del 2017 La chica que limpia. 

TRAMA – Farah Erşadi (Demet Ozdemir) è una ragazza iraniana di ventotto anni fuggita dall’Iran in Francia che sei anni prima, dopo aver scoperto di essere incinta, è stata costretta a stabilirsi a Istanbul, dove ha iniziato la sua vita da latitante. Farah dopo la nascita di suo figlio, Kerimşah, ha scoperto che quest’ultimo soffre di una malattia rara e per guadagnarsi da vivere ha iniziato a lavorare illegalmente come donna delle pulizie a Istanbul per il gangster Tahir Lekesiz (Engin Akyürek) con il quale intraprende una relazione. Farah, durante il suo lavoro, è stata testimone oculare dell’omicidio di un poliziotto commesso dalla mafia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!