La nuovissima serie con Demet Ozdemir, “My Name is Farah” andrà in onda in esclusiva su Mediaset Infinity. Lo annuncia Pier Silvio Berlusconi durante la presentazioni dei palinsesti Mediaset 2024-2025.
In Turchia la serie è andata in onda su Fox dal 1º marzo al 30 dicembre 2023: la prima stagione è stata trasmessa dal 1º marzo al 31 maggio 2023, mentre la seconda stagione è stata trasmessa dal 27 settembre al 30 dicembre 2023.
È un adattamento turco della serie televisiva argentina del 2017 La chica que limpia.
TRAMA – Farah Erşadi (Demet Ozdemir) è una ragazza iraniana di ventotto anni fuggita dall’Iran in Francia che sei anni prima, dopo aver scoperto di essere incinta, è stata costretta a stabilirsi a Istanbul, dove ha iniziato la sua vita da latitante. Farah dopo la nascita di suo figlio, Kerimşah, ha scoperto che quest’ultimo soffre di una malattia rara e per guadagnarsi da vivere ha iniziato a lavorare illegalmente come donna delle pulizie a Istanbul per il gangster Tahir Lekesiz (Engin Akyürek) con il quale intraprende una relazione. Farah, durante il suo lavoro, è stata testimone oculare dell’omicidio di un poliziotto commesso dalla mafia.