Annem (My Mother) con Ozge Gurel su Canale 5 venerdì 26 luglio e sarà visibile anche su Mediaset Infinity in diretta streaming gratis.
Ozge Gurel è un’attrice molto apprezzata che abbiamo conosciuto in Cherry Season acconto al marito Serkan Cayoglu e successivamente accanto al collega Can Yaman in Bitter Sweet e Mr Wrong. Poi è sbarcata su Mediaset Infinity con la serie ” Dreams and Realities – La forza dei sogni” (Hayaller ve Hayatlar).
Classe 1987, Ozge nel 2011 è entrata nel mondo della recitazione con il personaggio di Zeynep nella serie Kızım Nerede? Da li una serie dopo l’altra.
Pochi sanno che è anche bravissima nel canto infatti ha inciso con Kahramanımsın di Volkan Akmehmet & İnanç Şanver la Colonna sonora di Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi).
Anche per Annem sarà doppiata da Gaia Bolognesi.
Trama – Ayse è una donna semplice, che vive in un piccolo paese. Ha una figlia, Nazli, che adora. Nonostante l’opposizione del marito, Ayse riesce a mandare la figlia a scuola, e poi all’università di Istanbul. Nazli, però, si vergogna della madre e dei suoi modi rozzi. E quando, a Istanbul Nazli incontra un ragazzo di buona famiglia e si fidanza con lui, l’incontro tra le due coppie di consuoceri si conclude in modo disastroso.
Regia: Mustafa Kotan.
Cast: Ozge Gurel, Sumru Yavrucuk, Sercan Badur, Tuna Orhan, Itir Esen, Fatma Toptas, Fulya Ozcan, Zuhal Acar, Tugce Karabayir.
Andrà in onda alle 21:20 su Canale 5 venerdì 26 luglio 2024.