Un film che racconta la tenacia di una madre e l’ostinazione di una figlia. Un ritratto che porta il volto dell’attrice Ozge Gurel, conosciuta in Italia grazie alle dizi turche “Cherry Season”, “Bitter Sweet” e “Mr Wrong”.
Venerdì 16 luglio 2024 su Canale 5 dalle ore 21:20 circa andrà in onda “Annem” (My Mother) con Ozge Gurel. E’ uscito anche il promo in italiano su Mediaset che annuncia la messa in onda del film. Ozge ritrova la “sua voce italiana” ovvero la doppiatrice Gaia Bolognesi che l’ha doppiata in tutte le sue serie messe in onda su Mediaset.
Nel cast anche Sumru Yavrucuk, Fatma Toptas, Sercan Badur, Tuna Orhan, Itir Esen, Fulya Ozcan, Zuhal Acar, Tugce Karabayir.
Ozge ha fatto il suo ingresso nel mondo della recitazione con il personaggio di “Zeynep” in Kızım Nerede?. Nel 2014 è diventata l’attrice protagonista in Kiraz Mevsimi . Qui si è innamorata del marito Serkan Cayoglu che ha sposato nel 2022. Galeotto è stato il set ed i tanti baci di “Cherry Season” che ci ha fatto conoscere ed apprezzare le serie turche sdogante in Italia grazie a Mediaset che ha dato fiducia a Kiraz Mevsimi proposta in estate per coprire la fascia oraria di Uomini e Donne.
Ha interpretato il ruolo principale nella serie TV Yıldızlar Şahidim nel 2017.
Gürel ha anche interpretato il ruolo principale di “Nazlı Pinar Aslan” in Dolunay con il co-protagonista Can Yaman nel 2017.
Nel 2018 recita in Muhteşem İkili con due pilastri delle serie turche ovvero İbrahim Çelikkol e Kerem Bursin.
Nel 2020, Gürel ha iniziato a interpretare il ruolo principale “Ezgi” nella serie turca Bay Yanlış (Mr. Wrong), al fianco di Can Yaman. La serie è prodotta da Gold Film, diretta da Deniz Yorulmazer, e la sua sceneggiatura è scritta da Aslı Zengin e Banu Zengin Tak.
È stata presentata in anteprima su FOX a giugno 2020 e si è conclusa a ottobre 2020
Rivederlo e non stancarsi mai.#ÖzgeGürel#Annem
Venerdi 26 Luglio su Canale5
🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 pic.twitter.com/hV90tQQGVv— TIᘔIᗩᑎᗩ (@Tiziana45240006) July 22, 2024