Can Yaman ed Alessandro Preziosi sul set di Sandokan




Le riprese si sono spostate a Fornello alle porte di Roma dove all’interno degli studi è stato creato un veliero con uno grande vidiwall di 70 metri intorno che simula il mare ed il cielo. E proprio in questo innovativo set tecnologico si sono svolte le riprese di Sandokan che vede come protagonista Can Yaman. Sul set anche Alessandro Preziosi con un ruolo molto importante: il fedele amico di Sandokan, Yanez.

Gli attori che si sono conosciuti in occasione di Sandokan si trovano a recitare fianco a fianco ed ad interpretare due amici fraterni.

Sono apparsi sul web grazie al servizio del TG1 le prime immagini di questa innovativo set ed uno dei fotogrammi ritrae proprio Alessandro Preziosi e Can Yaman nei panni di Yanez e Sandokan. 

Alessandro Preziosi vanta una lunghissima carriera iniziata proprio grazie al successo di una serie tv in costume accanto a Vittoria Puccini con la quale ha condiviso una bellissima storia d’amore dalla quale è nata una figlia, Elena. Can Yaman è alla seconda esperienza in costume in quanto ha recitato nella serie Disney, El Turco che attendiamo scalpitanti di vedere. 

Can ha confessato al TG1 di essere venuto in Italia proprio per recitare in Sandokan , progetto importante che l’ha portato a firmare il suo primo contratto con la Lux Vide. Però l’attesa per il primo ciak è stata di ben 4 anni. Ma ora che le riprese sono quasi alla fine aspettiamo di vederlo già nel 2025 su Raiuno, almeno secondo quanto annunciato alla presentazione dei palinsesti Rai 2024-2025. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!