Maria De Filippi “Uomini e Donne” sono stati presentati i primi tre tronisti: Michele, Francesca e Alessio




Ieri abbiamo conosciuto i primi tre tronisti ufficiali di Uomini e Donne. Tre personalità diverse unite dal desiderio di trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi. Ma conosciamoli meglio:

MICHELE LONGOBARDI 

Michele lavora nella pubblica amministrazione. È un ragazzo estroverso, espansivo, gli piace stare al centro dell’attenzione ma è anche un po’ permaloso. È molto sensibile e la sua emotività in passato lo ha portato ad affrontare un periodo di ansia e attacchi di panico. È stato un periodo molto duro, ma grazie a quell’esperienza ha trovato forza di volontà e fiducia in sé stesso. A Uomini e Donne vorrebbe trovare la ragazza giusta con cui condividere la quotidianità. 

È molto legato al nonno che è un grande fan del dating show di Canale5. 





FRANCESCA SORRENTINO

Francesca è tecnico della riabilitazione psichiatrica e lavora con i bambini autistici. Ama il suo lavoro perché’ per natura le piace aiutare gli altri. 

Si reputa una donna su cui si può contare, leale, generosa e risoluta.

Ha partecipato l’anno scorso a Temptation Island e dopo la fine della sua relazione ha capito che è sbagliato mettersi sempre al secondo posto. Amare per lei vuol dire mettersi sullo stesso piano, fare squadra e condividere. Ora cerca un amore come quello dei suoi genitori che stanno insieme da 25 anni e ancora si amano tantissimo. 





ALESSIO PECORELLI

Alessio, imprenditore nel settore della ristorazione da quando ha 22 anni.  È’ un ex militare, si è arruolato quando aveva 18 anni.

Nella sua vita si è sempre dato da fare, ha fatto diversi lavori, dal bagnino al meccanico. È un amante degli sport da combattimento ed è molto legato alla sua famiglia. È single da 2 anni e mezzo, dopo la fine della sua ultima relazione ha avuto tante frequentazioni ma fa molta fatica a legarsi. Cerca una donna che gli faccia provare delle emozioni forti e con la quale costruire qualcosa di importante.



 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!